venerdì 28 giugno 2013

Grazie

Grazie  ALEX, per la pazienza.             (scusa se ho fatto un furto dal tuo blog)





Non dò affatto il benvenuto a Bloglovin, anzi .....forse me lo farò amico, ma per ora lo guardo di traverso





10 commenti:

  1. Ho visto altre blogger che stanno passando a questo nuovo blog, ma non vedo la necessità, io continuo a seguire tutte le amiche con blogger, utilizzando la bacheca che è molto semplice da utilizzare...
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Mary, anch'io seguo con la bacheca di blogger, ma sembra che con il primo luglio Google Reader chiuda.......non so' spiegarti non ci capisco niente. Clicca su Alex dal mio post, vai sul suo blog, potrai avere dei chiarimenti, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Birbolina, avevo letto quello che Alex aveva scritto, la seguo anch'io perché ha tante informazioni utili per tantissimi utilizzi... è da un po' che avevo sentito della chiusura di google reader, ma, appunto, io non lo uso, per cui al momento non mi preoccupo; ho visto il nuovo blog e mi sembra più leggero e scorrevole.... vale comunque la pena avere il blog su due piattaforme per non avere brutte sorprese..
      MGrazia

      Elimina
    2. Si è vero il nuovo blog e' più semplice, pulito, forse troppo spoglio da come siamo abituate ......mah! Vedremo come funziona. Ti auguro una buona domenica.

      Elimina
  3. Cara Birbolina , sono d'accordo con te . Lo trovo scomodo e non mi piace . Forse sono io che non so ancora "usarlo" come si deve ma io sono così comoda con la mia lista dei blog che seguo ,bene in vista sulla mia bacheca di blogger ! Questo è il mio pensiero ma non credo di essere l'unica a pensarla così .Anzi , rettifico ,non credo siamo solo io , te e l'amica che ha scritto qui sopra !!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirtilla, se non ci fosse stata Alex, avrei lasciato perdere, non ci capivo niente. Adesso che cominciavo a cavicchiarmela con il blog, arriva " sto rompi qua ", boh chissà cosa combinerò.

    RispondiElimina
  5. Dopo averti complimentato per la borsa del precedente post, ti confesso che non ho ancora capito un cavolo di come funzioni bloglovin. Spero che prima o dopo qualcuno mi chiarisca come si deve fare e se ne vale la pena. Come si fa ad avere il blog su due piattaforme? Se hai la risposta puoi contattarmi, via gmail, cliccando sulla mia caricatura nel blog, lato destro? Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elio ti ho risposto, ma mi spiace di non averti potuto chiarire, a presto.

      Elimina
  6. Ho dimenticato, Una carezza a Birba. Ciao.

    RispondiElimina