lunedì 22 aprile 2013

Premio











Ho ricevuto un nuovo premio, da ellisangolocreativo, una blogger molto brava con l'uncinetto,che sa realizzare dei piccoli  capolavori.
L'impegno per ritirare questo premio è di far conoscere 10 blogger con meno di 300 followers.

Eccole:
vita magica di una famiglia alpina
isa-magicomondo
margheritefarfalleesogni
quiltbenaco
rifugiodatutti
il baule dei desideri
piccoli tesori belli
loscrigno-delleperle
da una stella cadente all'altra
zichinina



Mi auguro come le volte precedenti di aver scelto bene e di dar luce a piccoli blog molto interessanti.

17 commenti:

  1. Ciao birbolina! Ti ringraziamo per averci donato questo premio; è il primo che riceviamo e ne siamo felicissime!!! Complimenti per il tuo blog, davvero molto interessante!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a voi, l'ho fatto con piacere, trovo giusto che nuovi blog abbiano la possibilità di farsi conoscere,buona serata.

    RispondiElimina
  3. Oh che bello!!! Grazie davvero Birbolina, che emozione!!
    Complimenti per il tuo blog, mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao pensa che sono stata in tanti posti, ma mai in Sardegna, quindi con te la posso visitare

      Elimina
  4. Ti ringrazio col cuore e grazie per esserti fatta conoscere....mi piace molto qua...mi sento a casa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ciao anche a me piace il tuo, infatti nonostante tu abbia già diversi followers, ti ho voluto passare il premio, così altre blogger ti conosceranno.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. sei finita (volente o nolente) nella mia modesta hall of fame http://neveverde.blogspot.it/p/stanza-dei-premi.html
      ciao ciao

      Elimina
    4. Ciao, e' un piacere, sono orgogliosa di essere in una stanza dei premi, ti ringrazio e' un'idea bellissima, a presto.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Pamela grazie, mi fa piacere la tua visita a casa mia,.....

      Elimina
  6. ciaoooo innanzitutto grazie della visita, e poi mi hai già assegnato un premio??? ma io ti ringrazio tanto tanto tanto, sei davvero molto gentile.
    Ora proseguo a dare un'occhiata al tuo bel blog.
    baci
    isa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Isa tutti i blog che parlano di animali mi interessano, quindi premiati e' stato un piacere.

      Elimina
  7. Scusami se da un pezzo non sono passato, ma piccoli problemi ed una vacanza nella mia città natale me lo hanno impedito. Sono quindi andato a vedermi tutti i post precedenti (molto bello il cestino, all'uncinetto, presumo). Il premio è ben meritato. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per la visita, si il cestino e' all'uncinetto, con la lavorazione ho inserito dello spago.....tua moglie lavora all'uncinetto? È semplice.

      Elimina
  8. Accidenti, dimenticavo. Un'amichevole zampata a Birbolina da parte dei miei 4 gatti.

    RispondiElimina
  9. Birba ringrazia e contraccambia, augurando anche a voi tutti buona domenica e buona settimana, sperando sia con la primavera, perché ora sta' ancora piovendo

    RispondiElimina